38,66 m
Il Sanlorenzo SD126 è stato progettato per ottimizzare e massimizzare tutti gli spazi, arricchendo al contempo le aree interne con la luce naturale.
La linea pura tra la nave è tagliata per lasciare che le finestre laterali allargate catturino quanta più luce possibile, permettendo agli ospiti di godersi la vista anche mentre sono seduti nel salone.
L’arco è uno spazio abitativo con divani, cuscini per prendere il sole. In cima, il flybridge si espande in una generosa area di prendisole e intrattenimento, fino a un tenero garage al telaio e alla piattaforma di nuoto dell’ascensore idraulico.
Lo spazio complessivo e la vivibilità di questo motor-yacht a triplo ponte da 126′ devono essere visti per essere apprezzati. Con un volume interno 314 gt può ospitare comodamente 10 passeggeri in 5 cabine C’è una generosa suite per proprietaria sul ponte, full beam, con studio, generosa cabina armadio e la grande testa.
Il grande skylounge superiore, con una dispensa di servizio e una testa diurna, conduce a un ponte di poppa superiore eccezionalmente grande, con una zona pranzo formale coperta per 10 ospiti. Queste aree combinate con un ampio ponte di poppa coperto e 2 lettini solari più un’area salotto sul ponte di prua offrono spazi esterni eccezionali che consentono anche ai gruppi più grandi di scappare e rilassarsi
CHIAMACI ORA
Richiedi
il tuo yacht
UNICO
MANAGING PARTNER PATRIZIO CARINGI
+39 3516178287 – info@jobsyacht.it